In the mood for love

0
Send Us An Enquiry
Send Us An Enquiry
Full Name*
Email Address*
Your Enquiry*
* I agree with Terms of Service and Privacy Statement.
Please agree to all the terms and conditions before proceeding to the next step
Save To Wish List

Adding item to wishlist requires an account

20
Programma dettagliato

L’Avana – Las Terrazas – L’Avana – Guamà – Trinidad – Cienfuegos – Varadero – L’Avana

Departure

L’Avana

Itinerario

Giorno 1L’Avana

Arrivo all’Avana. Transfer in all’hotel. Sistemazione e cena.

Giono 2 L’Avana

Prima Colazione. Giorno libero. Sistemazione e cena.

Giorno 3 L’Avana

Prima Colazione. Riunione informativa. Itinerario nella città con la visita del Centro Storico, dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Visita delle piazze della capitale recentemente ristrutturate: plaza de la catedral, plaza de armas, plaza san Francisco de Asis, plaza vieja, pranzo in centro città. Nel pomeriggio visita panoramica del campidoglio, del parco centrale, del parco della fraternità, della piazza della revolucion e del museo del rum Habana club, ritorno in hotel e cena, pernottamento in hotel.

Giorno 4L’Avana – Las Terrazas – L’Avana

Colazione in hotel. Partenza per Las Terrazas, riserva della Biosfera all’interno della Sierra del Rosario e visita alla sua comunità dove si trova L’hotel Moka. Visita alle ¨botteghe¨ d’artigianato e ad un ‘cafetal’ antica fattoria costruita dai coloni francesi nel XVIII sec. per la coltivazione del caffè. Pranzo in loco. Dopo pranzo contatto con la comunità e visita alla piazza del popolo e i alle sue installazioni socio- culturali, con la possibilità di degustare lo squisito caffè cubano nella casa di Maria (non è incluso). Visita alla bottega di serigrafia locale dove sarà possibile comprare i diversi articoli prodotti dalla comunità. Se resterà tempo a disposizione un eventuale bagno nel rio San Juan. Ritorno a La Havana. Cena e pernottamento in Hotel.

Giorno 5 L’Avana -Guama -Cienfuegos -Trinidad.

Colazione in hotel. Partenza per il Parco Montemar, dove si trova la più estesa palude dei Caraibi. Visita della Aldea Taína (un’accurata ricostruzione di un villaggio degli aborigeni) e all’allevamento dei coccodrilli. Pranzo in loco. Partenza per Cienfuegos. Visita panoramica della città, al Parco Marti, al Teatro Terry, al boulevard e al lungomare. Partenza per Trinidad. Sistemazione e cena in Hotel. Pernottamento in Hotel.

Giorno 6 Trinidad

Colazione in hotel. Percorso per la città di Trinidad con visita alla Piazza Maggiore ed uno dei Musei della città, La Chiesa della Santissima Trinidad, Bar La Canchanchara. Visita alla fabbrica della ceramica. Tempo libero nella città. Ritorno all’hotel. Pranzo. Pomeriggio libero in spiaggia. Cena. Ore a disposizione per godere della dolce Notte di Trinidad. Pernottamento in Hotel.

7 GiornoTrinidad – Santa Clara – Varadero – L’Avana

Colazione in hotel. Visita al Gruppo Scultorico Memoriale Ernesto Che Guevara a Santa Clara. Pranzo. Continuazione del viaggio verso La Avana con sosta a Varadero solo per chi continua la vacanza qui. Arrivo a L’Avana. (Selezionato per i clienti) Altra opzione andare come estensione mare a Cayo Santa Maria / Cayo Guillermo con supplemento per il trasferimento da Santa Clara o Trinidad

GIORNO DE ARRIVO A LA HABANA: DOMENICA

GIORNO DI INICIO DEL TOUR: MARTEDI

Servizi Inclusi:
  • Trasferimenti in bus con aria condizionata
  • Guida parlante italiano
  • Una bevanda per pranzo nei ristoranti
  • Visite come da programma
  • Sistemazione e cena negli alberghi menzionati nel tour
  • Assistenza per tutta la durata del tour
Foto
Teriffe

Note:

* Tariffa applicabile solo al terzo letto in camera tripla. I restanti ospiti pagano la tariffa su     base doppia.

** Tariffa applicabile al bambino in camera con i genitori.

Nel caso in cui ad occupare la camera fossero un adulto e un bambino, si pagherà la quota di due adulti in camera doppia.

Nel caso in cui ad occupare la camera fossero un adulto e due bambini, si pagherà la quota di due adulti e di un bambino.

Massima occupazione per camera 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino

Riduzione per estensione mare a Holguin/Guardalavaca  xx

Bambini fino a 2 anni: Gratis

Nel caso in cui non dovesse esserci disponibilità nelle strutture menzionate, si provvederà a fornire una struttura di categoria uguale o superiore.

 

Penali:

In caso di cancellazione effettuata fino a 72 ore verrà applicata una penale pari a un giorno di tour.

In caso di mancata presentazione verrà applicata una penale pari a tre giorni di tour.

 

Pezzi a persona a partire da:
Singola
Doppia
Tripla
Prezzi per persona nel tipo di camera prescelto
Bambini fino a 12 anni non compiuti
(se dividono la camera con 2 adulti senza letto aggiunto)